su Bologna e provincia

Sanificazione e disinfezione sistemi aereazione (condizionatori)

Master Tech è specializzata da ancor prima dell’emergenza COVID-19 in interventi di sanificazione degli impianti di condizionamento dell’aria e di aereazione, con tecniche all’avanguardia per la disinfeione e pulizia dei sistemi di aerazione in abitazioni private, uffici, magazzini e locali in genere.

SERVIZIO DI SANIFICAZIONE

Mantieni sana l’aria che respiri negli ambienti in cui vivi

Attenzione a dove vivi
all’aria che respiri

Mantieni o adotta una buona norma se usi un sistema di condizionamento o ventilazione nei tuoi ambienti

Manutenzione periodica

Master Tech con il suo staff di professionisti si prende cura di te e del tuo impianto di aerazione

Sanificare è
respirare serenamente

Forse non ci hai mai pensato:
con quale periodicità verifichi il tuo sistema di aerazione?

Servizio di sanificazione degli impianti di climatizzazione

In questa fase di emergenza legata alla diffusione del COVID-19, sembra che la “sanificazione” degli impianti sia fondamentale, cosa che in realtà è sempre stato importante considerare e su cui Master Tech Bologna ha sempre prestato il proprio servizio di assitenza e manutenzione.

La “sanificazione” di griglie, bocchette, filtri dell’aria, il controllo della tubazione mediante lavaggio, disinfezione, sterilizzazione fino alla sostituzione del componente o del pezzo di cui si forma l’impianto, è per noi di normale amministrazione. Sono attività di manutenzione che riguardano il procedimenti e le operazioni atte a rendere sani gli ambienti dotati di impianti di condizionamento dell’aria, sistemi di aerazione e di ventilazione meccanica che oltre alla ventilazione regolano temperatura, umidità ed il microclima che si genera.

Manutenzione ordinaria e straordinaria dei condizionatori

Una volta effettuata l’installazione di climatizzatori e condizionatori, è bene provvedere a eseguire periodicamente interventi di manutenzione e sanificazione che garantiscano le migliori prestazioni dell’impianto in termini di efficienza e la giusta pulizia dei dispositivi. Un impianto di climatizzazione sporco e mal funzionante può non solo essere meno efficace in termini di temperatura dell’aria e di consumi elettrici, ma può causare anche problemi alla salute di chi vive in quegli spazi, a causa dell’annidarsi di pollini e acari, della presenza di polveri e del rischio di formazione di bacilli pericolosi all’interno dell’acqua di condensa, come la legionella pneumophila e gli actinomiceti.


Sanificare l’impianto di climatizzazione è dunque fondamentale per garantire a se stessi e agli altri la possibilità di respirare un’aria sempre sana e pulita, godendo delle migliori temperature e del massimo comfort ambientale.

Contatta uno dei nostri esperti manutentori in sede per ricevere subito una consulenza gratuita sulla pulizia dei condizionatori.
 
Master Tech Bologna sanificazione climatizzazione automazione sicurezza - Web by Multimedia-net