su Bologna e provincia

impianti di climatizzazione

Master Tech è specializzata nell’installazione di climatizzatori  per i quali fornisce servizi di controllo periodico, revisione e manutenzione, ordinaria e straordinaria. Per garantire la migliore progettazione degli impianti di case e uffici, il nostro staff supporta il cliente anche nello studio degli ambienti e nella definizione delle migliori soluzioni, individuando punti di forza e criticità di ogni spazio.

impianti di climatizzazione

qualità dei prodotti, convenienza tecnica ed energetica, scelta di prodotti e accessori

Stare al fresco
Stare al caldo

Prodotti di condizionamento evoluti, attenti all’energia e all’ambiente

Assitenza tecnica
e manutenzione

uno staff di professionisti pronti e al tuo servizio

Risparmio energetico
Risparmio fiscale

Acquista con attenzione per l’ambiente, … e per il portafoglio!

Assistenza tecnica e manutenzione su
impianti di climatizzazione

Presso la nostra azienda a Bologna, non ci limitiamo alla sola installazione di climatizzatori, ma garantiamo un servizio di assistenza tecnica e manutenzione sempre al fianco dei clienti.
Da sempre abbiamo e diamo la massima importanza al servizio post vendita, aspetto fondamentale nel rapporto tra azienda e cliente. Per questo motivo, dedichiamo tempo e risorse alla formazione del personale e sulla scelta dei migliori partner commerciali, al fine di garantire massima qualità ed efficienza degli impianti e interventi risolutivi in caso di problemi.

Una buona manutenzione, inoltre, consente di mantenere elevate prestazioni dell’impianto, riducendo i consumi e migliorando la salubrità dell’aria nell’ambiente.

Master Tech è specializzata nell’installazione di climatizzatori e impianti di condizionamento standard ed evoluti, sui quali fornisce servizi di controllo periodico, revisione e manutenzione, ordinaria e straordinaria.
Offriamo la migliore progettazione di impianti in abitazioni, e uffici e spazi commerciali, il nostro staff supporta il cliente anche nello studio degli ambienti e nella definizione delle migliori soluzioni, individuando punti di forza e criticità di ogni spazio. Solo in questo modo è possibile realizzare impianti realmente efficienti e privi di fattori di dispersione termica e spreco: contatta i nostri uffici per ricevere assistenza e scegliere con un esperto i climatizzatori più adatti alle tue esigenze, dai condizionatori senza unità esterna ai condizionatori portatili.

Manutenzione ordinaria e straordinaria dei condizionatori

Una volta effettuata l’installazione di climatizzatori e condizionatori, è bene provvedere a eseguire periodicamente interventi di manutenzione e sanificazione che garantiscano le migliori prestazioni dell’impianto in termini di efficienza e la giusta pulizia dei dispositivi. Un impianto di climatizzazione sporco e mal funzionante può non solo essere meno efficace in termini di temperatura dell’aria e di consumi elettrici, ma può causare anche problemi alla salute di chi vive in quegli spazi, a causa dell’annidarsi di pollini e acari, della presenza di polveri e del rischio di formazione di bacilli pericolosi all’interno dell’acqua di condensa, come la Legionella pneumophila e gli Actinomiceti.


Sanificare l’impianto di climatizzazione è dunque fondamentale per garantire a se stessi e agli altri la possibilità di respirare un’aria sempre sana e pulita, godendo delle migliori temperature e del massimo comfort ambientale.
Contatta un esperto manutentore in sede per ricevere subito una consulenza gratuita sulla pulizia dei condizionatori.